Servizi placement

Torna alla lista annunci

HelpDesk Datacenter L1 & L2

ApogeoITS



Sei uno studente di ingegneria informatica?
Sei interessato ad una esperienza lavorativa in smart working nel tuo settore di studio con regolare contratto?

Siamo una Azienda alla ricerca di risorse da inserire in un progetto di monitoring notturno per un importante Cliente Europeo.
L’attività consiste nel analizzare e risolvere problematiche di Level 1 e Level 2 dei datacenter del Cliente, basati su tecnologie Microsoft, Linux, VMware, Oracle, Azure, prelevando le informazioni sulle Code di assegnazione.

ATTENZIONE NON SI TRATTA DI CALL CENTER!

Offriamo regolare contratto CNNL compatibile con la tua attuale posizione e con la possibilità di intraprendere poi, un percorso professionale all’interno della nostra Azienda.
L’orario di lavoro su turnazione è dalle 19.00 alle 24.00

scrivi a info@apogeoits.com allegando CV con rif. Monitoring HelpDesk


Forniamo ai Clienti un supporto tecnico efficiente, qualificato, flessibile ed economicamente conveniente, per tutto il life-cycle delle loro apparecchiature informatiche.

Candidati